PUNTATRICI

                                    SALDATRICI

 

PUNTATRICE A DISCESA RETTILINEA ISEA - 24 KVA

 

Puntatrice ISEA da 24 KVA a discesa rettilinea, completamente revisionata ed adattata al lavoro da svolgere, nello specifico la saldatura a proiezione di particolari in acciaio inox.

Per questo, è stato applicato un controllo elettronico che, oltre al normale funzionamento a 4 tempi, è dotato della funzione di ciclo pressioni per la pressatura delle bugnette durante la fase di saldatura, e della funzione di rinvenimento che prevede un secondo passaggio di corrente nei pezzi gia saldati per riportare in positivo il seppur minimo ritiro della lamiera liscia.

Questo permette la totale eliminazione di ogni segno dovuto alla saldatura durante la successiva fase di pulitura; trattandosi di casalinghi in acciaio inox si è preferito optare per questa soluzione in quanto ha permesso di raggiungere un risultato estetico ottimale come richiesto dal cliente.

Sulla macchina è presente anche il nostro kit di discesa controllata della testa che consente l'allineamento degli elettrodi senza simulare cicli di lavorazione.

 

Particolare dell'impianto pneumatico dotato di valvola che aziona la discesa manuale della testa per l'allineamento degli elettrodi

 

Particolare del gruppo di regolazione aria completo di valvola di intercettazione a tre vie lucchettabile (arancione) e del filtro disoleatore sugli scarichi

 

TORNA ALLA PAGINA - ARCHIVIO FOTOGRAFICO

TORNA ALLA PAGINA - SERVIZI

TORNA ALLA HOME PAGE