Assistenza tecnica

 

 

    347 - 27.32.441.   

 

E' il numero della nostra assistenza tecnica al quale potete rivolgerVi per richieste di intervento a seguito di guasti alle Vostre puntatrici di qualunque marca e modello.

Compatibilmente con la disponibilità del personale tecnico e con la distanza dalla nostra sede operativa di Milano, l'intervento viene effettuato entro poche ore dalla chiamata per una prima valutazione dell'entità del problema e se possibile per una riparazione in loco o una sostituzione del particolare guasto con uno provvisorio onde consentire la ripresa della produzione.

Se invece il danno si dovesse rivelare non immediatamente riparabile, sarà nostra cura provvedere al ritiro della puntatrice presso di noi (se possibile trasportandola con i nostri mezzi, in alternativa Vi metteremo in contatto con un trasportatore specializzato).

Nel caso di guasti a macchine di potenza fino a 15 KVA che richiedano il trasporto nella nostra sede per la riparazione, abbiamo la possibilità di fornirVi una puntatrice di modello simile alla Vostra in prestito d'uso a titolo gratuito (ovviamente se non impegnata presso altri clienti).

 

 

Il nostro consiglio rimane comunque quello di effettuare sempre un programma di manutenzione preventiva: può sembrare un costo ma alla fine si rivela una forma di risparmio in quanto permette di evitare giornate di fermo-macchina con le conseguenti perdite economiche.

Se avete una puntatrice in riparazione nella nostra sede, attraverso il "codice lavorazione" che Vi abbiamo fornito potete andare sulla pagina "officina" a dare un'occhiata allo stato di avanzamento dei lavori.

 

 

TORNA ALLA PAGINA SERVIZI

TORNA ALLA HOME PAGE